Domande frequenti

1Abito in un piano terra con giardino, il contatore dell'acqua continua a girare anche se ho chiuso tutti i rubinetti, cosa posso fare?>
Con le nostre tecnologie possiamo individuare la posizione esatta della perdita senza dover demolire la pavimentazione dell'intero appartamento nè effettuare scavi inutili in tutto il giardino.
1Il mio lavandino scarica molto lentamente, il mio idraulico ha provato disostruirlo ma senza alcun risultato, come posso fare?
La nostra attrezzatura ci consente di rimuovere qualunque tipo di ostruzione dallo scarico riportando la tubazione allo stato iniziale, una videoispezione ci aiuterà a capire se l'intervento è andato a buon fine e quali tipi di problemi vi siano nella tubazione.
1Le linea di scarico del mio giardino non riesce più a far defluire i reflui. Cosa si può fare?
Probabilmente lo scarico è stato ostruito da radici che hanno rotto la tubazione. Con apposite frese è possibile rimuovere le radici, ripulire la tubazione e individuare la posizione esatta di eventuali rotture per poter effettuare una riparazione.
1All'interno della mia attività commerciale passa una vecchia tubazione di scarico condominiale sotto il pavimento. E' possibile riparare la tubazione senza dover demolire tutta la pavimentazione del locale?
Certamente, disponiamo di diverse tecnologie che consentono di ricostruire le tubazioni di scarico dall'interno senza effettuare demolizioni. Tramite la videoispezione è inoltre possibile verificare la presenza di pozzetti nascosti sui quali nel tempo si è pavimentato sopra rendendoli occulti.
1L'impianto antincendio del mio capannone presenta una perdita, la pompa del locale macchine si avvia continuamente per ripristinare la pressione. Purtroppo la linea attraversa un piazzale ma non ne conosco il percorso, potete aiutarmi?
Assolutamente si. Tramite l'uso della tecnica geofonica e del gas tracciante siamo in grado di individuare la posizione della perdita senza dover effettuare inutili scavi in tutto il piazzale.